Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

A proposito di “vetrine” per start up (Campania): le iscrizioni entro il 21 aprile

A proposito di vetrine (o contest all'inglese) per aziende innovative/start up. Sono state  aperte le iscrizioni alla quarta edizione del concorso Start Cup Campania. Il concorso, rivolto a tutti coloro che vogliano misurare la propria idea innovativa e originale trasformandola in un progetto d'impresa, chiuderà le iscrizioni il 21 aprile.

La competizione è aperta a gruppi di almeno tre persone, che presentino idee imprenditoriali basate sulla ricerca scientifica e l'innovazione tecnologica, in qualsiasi campo e indipendentemente dal suo stadio di sviluppo. Per partecipare al concorso, è necessario che almeno un componente del gruppo appartenga a una delle università promotrici o abbia conseguito un titolo di studio presso uno di questi atenei.

 Per partecipare, è sufficiente iscriversi al sito  www.startcupcampania.unina.it compilando semplicemente la scheda di descrizione della propria idea di business. Per informazioni e iscrizioni al Premio Start Cup Campania 2014: startcupcampania@unina.it.