Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Napoli-Inter, gli applausi allo stadio San Paolo uno spot per il calcio

E' il calcio che vorremmo sempre vedere in tv. Al termine di una bellissima partita di Coppa Italia tra Napoli e Inter, e nonostante la sconfitta ai rigori della squadra di casa, i tifosi partenopei hanno applaudito al termine del match. Le telecamere Rai,  finita la partita, hanno inquadrato adulti e bambini in piedi che battevano le mani a entrambe le squadre.

Grande spettacolo e grande esempio per tutti. Sembrava il terzo tempo di una partita di rugby. Grazie tifosi. 

  • Vitaliano D'Angerio |

    Gentile Benoit abbiamo visto la stessa partita e lo stesso finale: sugli spalti, al termine del match, c’era tanta gente che applaudiva. Su Italia-Argentina no comment: sono passati 20 anni e parafrasando l’allenatore dell’Inter Leonardo “vivo nel presente”
    Saluti

  • Benoit |

    Ha visto la stessa partita che ho visto io ? Perchè a me sembrava che ogni volta che un giocatore dell’inter toccava palla veniva giù uno scroscio di fischi , per non parlare dei calci di rigore … Per carità succede in tutti gli stadi , ma elogiare lo stesso pubblico che 20 anni prima durante Italia-Argentina tifava la squadra sudamericana mi sembra un tantino ipocrita , lei cosa ne pensa?!

  Post Precedente
Post Successivo