Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Dinamo Sassari si salva, cambia proprietà e resta nella serie A di basket

Viva la Dinamo Sassari. La squadra di basket sarda resta in A. Il nuovo proprietario è Stefano Sardara, assicuratore, già dirigente della Dinamo e presidente di un'altra squadra di basket sempre di Sassari, la Robur, che milita nel campionato di serie B dilettanti.

Una delle poche squadre ad aver battuto super Montepaschi, la Dinamo è diventata un piccolo fenomeno. Le faccio un augurio: che possa diventare come la Juve Caserta, della coppia Nando Gentile-Vincenzo Esposito, che nel '91 vinse scudetto e Coppa Italia.  Forza Dinamo.

  • romer |

    ma quanti sono??????????
    da La nuova Sardegna
    Confermato “per acclamazione” Luigi Peruzzu, che sotto la gestione Mele svolgeva ufficialmente il ruolo di direttore sportivo, ma che era a tutti gli effetti il dominus della macchina organizzativa della Dinamo, operando tra gli ingranaggi della società: dall’organizzazione delle trasferte alla cura delle relazioni esterne, dalla gestione del botteghino ai rapporti con le altre società per le questioni logistiche. «Per quanto lavora meriterebbe tre stipendi», hanno sottolineato i Mele durante il recente incontro di commiato. «Luigi resterà con noi, naturalmente con un solo stipendio», ha ribattuto con il sorriso sulle labbra Stefano Sardara.

  Post Precedente
Post Successivo