Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Fondi europei in Campania, De Luca vuole la svolta

Fondi Ue in Campania. Il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, vuole la svolta: “Le statistiche delle ultime ore ci dicono che la Campania è l’ultima regione d’Europa insieme a una della Bulgaria e infatti abbiamo bruciato sostanzialmente 3 miliardi di risorse dei vecchi programmi europei. Ora il nostro obiettivo è utilizzare tutto, fino all’ultimo euro disponibile, e dotandoci di una capacità di progettazione e amministrativa di livello superiore”.
Inoltre tutti gli enti dovranno rispettare un cronoprogramma di interventi. Altrimenti vi sarà la revoca:  “Il percorso che abbiamo fatto con questo ultimo Por  va nella direzione della sburocratizzazione radicale delle procedure, per mettere i Comuni in condizione di progettare, tramite un fondo di rotazione. Ma controlleremo tutto con rigore, ossessivo. Chi non è capace di spendere avrà la revoca dei finanziamenti. Questa è un’occasione unica per creare lavoro e non possiamo perderla”.
  • VINCENZO |

    Il percorso che abbiamo fatto con questo ultimo Por va nella direzione della sburocratizzazione radicale delle procedure

  Post Precedente
Post Successivo